Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Il Solebox X Adidas Eqt Racer celebra una grande pietra miliare

Il Solebox X Adidas Eqt Racer celebra una grande pietra miliare

per celebrare 30 anni perché l’introduzione di attrezzature adidas, le tre strisce si sono riunite con Solebox per il Solebox X Adidas Eqt Racer, nonché uno speciale. Gestire un prototipo ispirato alle corse che non ha mai visto la luce del giorno, questa è la prima volta che sta ricevendo un rilascio al dettaglio!

Prese in giro dalla boutique tedesca di Aljoscha Konddratiew della boutique tedesca, il pilota EQT era originariamente soprannominato solo il “pilota” negli anni ’90. Visto proprio qui in una tavolozza di colori bianchi e gialli croccanti, la tomaia è realizzata da una serie di pannelli trasparenti in totale con un tema della griglia per un’atmosfera concettuale. Aspetti di gomma ondulati swoosh attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, anche come sistema di allacciatura. La lingua e il tallone vengono quindi decorate con grandi linguette che forniscono alla scarpa un’estetica rapida.

In basso scoprirai un’intersuola grossa che ha una sorprendente somiglianza con il sistema scoperto su EQT Bask Adv dal 2018, oltre a completare tutto è il tradizionale logo Adidas sul retro, finalizzando il design.

Lanciando molto presto, il Solebox X Adidas EQT Racer è sicuramente uno per i collezionisti. Facciamo capire in cosa credi di questa coppia di release trasformata in prototipo, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore al Pharrell Williams x Adidas Sichona Hu “Blue”!

Immagine tramite Aljoscha.kondratiew
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *