Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Il Nike Air Trainer 1 OG “Clorofill” del 1987 sta tornando

Il Nike Air Trainer 1 OG “Clorofill” del 1987 sta tornando

l’AT1 sta tornando al momento. Dopo l’uscita del “coriandolo” e un’eventuale collaborazione di Travis Scott in arrivo, ora stiamo ricevendo notizie che anche il Nike Air Trainer 1 OG “Chlorofill” del 1987 farà anche un ritorno trionfante!

La prima colorazione per abbellire la silhouette ispirata a Tinker Hatfield, The Air Trainer 1 ha cambiato completamente il gioco Cross Trainer. Celebrando il suo 35 ° anniversario, questo è il momento migliore per riportare la famosa silhouette. Accoppiando la pelle perforata bianca con nubu di grigio morbido, il risultato è un capolavoro discreto che sicuramente resisterà alla prova del tempo. Una cinghia di medio foot gommata consente la massima vestibilità di blocco, mentre i pop di verde in tutto il contrasto in aggiunta alla scarpa.

Immagine per mezzo di Shanghaisole
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Shanghaisole
Spedizione int’l

Vedi altro

Nel 2020, Nike SB ha lanciato la propria interpretazione della “clorofilla”, ma la riedizione del 2022 è una interpretazione individuale dell’OG. Questo è un cambiamento davvero emozionante per le sneakerheads per al sicuro una colorazione leggendaria, soprattutto se non hai copiato nel ’87.

Si prevede di atterrare molto presto, assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la tua migliore possibilità di copiare il Nike Air Trainer 1 OG “Chlorofill”! Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione entro la fine dell’anno e, nelle notizie correlate, Travis Scott X Nike Air Trainer 1 “Wheat” presenta una guaina protettiva rimovibile!

Immagine per mezzo di Shanghaisole
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Shanghaisole
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *