Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Il mercato delle pulci per piante di cactus x Nike dunk basse superfici in un’altra colorazione

Il mercato delle pulci per piante di cactus x Nike dunk basse superfici in un’altra colorazione

ad aprile, gli addetti ai lavori @py_rates hanno rotto su Internet quando hanno annunciato che un mercato delle pulci di cactus x Nike Dunk Low era in lavorazione. Seguendo una serie di collaborazioni ad alto calore nel 2019 tra cui Air VaporMax e The Blazer Mid, questo segnerà la prima volta di Cynthia Lu a lavorare sulla famosa silhouette di skateboard, e ora sembra che una terza colorazione potrebbe essere in viaggio!

falso

Secondo @cpfm.xyz, insieme al “platino puro” e “Spiral Sage” già non velato, la schiacciata CPFM cadrà anche in una tonalità ispirata al “Brasile”. Con una base bianca pulita ed eccellente, i pannelli verdi e gialli si fanno strada attraverso la scarpa come cenno al paese sudamericano. L’emoji doppia visione dell’etichetta è anche destinata a apparire, con ulteriore co-branding per adornare la lingua e la soletta.

Proprio come il mercato delle pulci di cactus per le piante cactus dell’anno scorso X Nike Air VaporMax 2019, la schiacciata dovrebbe anche presentare una Nike Swoosh decostruita che è collegata per mezzo di una serie di corde. Anche se questo è solo un modello molto precoce al momento, non saremmo scioccati se fosse caduto dall’aspetto esattamente così.

Immagine per mezzo di cpfm.xyz
Non si sa molto altro sul mercato delle pulci delle piante di cactus X Nike Dunk Low in questo momento, ma si prevede che arrivano qualche volta alla fine dell’anno con un prezzo identificato di £ 100. Facci sapere se ti accontenterai, e mentre sei qui, ecco 10 minimi Nike SB Dunk che devono tornare!

Immagine per mezzo di py_rates

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *