Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Lo Yeezy 450 “Cloud White” uscirà finalmente la prossima settimana!

Lo Yeezy 450 “Cloud White” uscirà finalmente la prossima settimana!

Non possiamo credere che lo stiamo effettivamente dicendo, ma il “Cloud White” 450 “di Yeezy sta finalmente scendendo la prossima settimana! Senza dubbio uno dei silhouette più sperimentali di Kanye West fino ad oggi, sono stati progettati da Steven Smith fino ad agosto 2018, quando è stato soprannominato il 451. Rinomato per la sua estetica ispirata al gnocco, ecco tutto ciò che devi sapere!

Inizialmente soprannominato “Nuriel”, il “Cloud White” è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima. Con una tomaia Primeknit completa per una vestibilità follemente confortevole a forma di calza, è dotato di occhiali integrati per un’esperienza di allacciatura senza soluzione di continuità, un po ‘come il 350 che tutti conosciamo e amiamo. Un colletto a coste abbraccia perfettamente le caviglie e, naturalmente, non puoi parlare di questo Yeezy senza menzionare l’intersuola folle che si trova sotto i piedi.

Fatto per girare la testa ovunque tu vada, l’unica unità di Sharktooth di “Cloud White” presenta una gamma di picchi che raggiungono verso l’alto verso la parte superiore per un ulteriore supporto e struttura. Dalle immagini ufficiali, siamo giunti alla conclusione che non è stato realizzato da Adidas Boost o Adiprene, ma dalla stessa schiuma EVA che è infusa con la 700 V3, anche se questo deve ancora essere confermato.

Previsto di atterrare il 6 marzo, l’Adidas Yeezy 450 “Cloud White” cambierà sicuramente in sneaker paesaggio non appena cade. Si dice che sarà esclusiva di Yeezy Supply, ma altre fonti suggeriscono che una versione mondiale arriverà molto presto, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci sapere cosa ne pensi della prossima silhouette di voi, e mentre siete qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino all’imminente Yeezy Boost 350 V2 “Pearl Ash”!

Immagine tramite Adidas

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *