Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Air Jordan 1 Zoom CMFT “Fossil Stone” arriva con una configurazione a primavera

Air Jordan 1 Zoom CMFT “Fossil Stone” arriva con una configurazione a primavera

che Air Jordan 1 ha visto innumerevoli modifiche dal suo debutto nel 1985. La versione Zoom CMFT, in particolare, è una delle variazioni dell’AJ1 su cui il marchio Nike e Jordan si sta concentrando maggiormente su quest’anno. Qui diamo una prima occhiata all’Air Jordan 1 Zoom CMFT “Fossil Stone”, quindi continua a leggere per trovare di più sulle sue caratteristiche straordinarie.

Questo AJ1 Zoom CMFT è diverso dalle sue interpretazioni passate che abbiamo visto, in particolare parlando del “cratere viola” che sfoggia una colorazione a tema collegiale o del “Breakfast Club” che presenta un vestito monocromatico.

Immagine tramite Chickenwop_
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite Chickenwop_
Spedizione int’l

Acquista ora

Questa coppia introduce un profilo alto vestito con strati di tela che vede una configurazione a primavera di diverse tonalità di rosa e beige. I dettagli contrastanti attraversano i loghi Swoosh ritagliati sui fianchi, sui lacci delle scarpe, le insegne delle ali sui collari e il rivestimento della schiuma interna color viola. Completando questa Air Jordan 1 High focalizzata sul comfort è un’intersuola in schiuma di cratere sotto i piedi, offrendo comfort e ammortizzazione per tutto il giorno.

Cosa ne pensi dell’Air Jordan 1 Zoom CMFT “Stone fossile”? Assicurati di rimanere bloccato proprio qui presso l’unico fornitore per essere informato di tutte le ultime versioni Nike. Nelle notizie correlate, l’Air Jordan 1 High “Chicago Reimagined” ora ha una data di uscita.

Immagine tramite Chickenwop_
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite Chickenwop_
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *