Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Nike Air Max 720 di questa settimana Saturno fa un audace salto nell’ignoto

Nike Air Max 720 di questa settimana Saturno fa un audace salto nell’ignoto

è stato solo due anni fa che Nike ha svelato la tecnologia VaporMax per la prima volta. Questo progresso estremamente popolare è stato solo l’inizio di una gamma di nuovi modelli Air Max. Il prossimo è stato il comfort radicale da 270 gradi di ammortizzazione, una sorta di ibrido tra VaporMax e un corridore convenzionale. Ma non si è fermato con Air Max 270, in effetti, l’evoluzione dell’aria ha fatto un gigantesco salto in avanti con l’arrivo della gamma 720 del mese scorso.

Questo era più grosso che qualcosa di precedentemente visto per non menzionare anche incredibilmente comodo. E questo sta dicendo qualcosa dato che la bolla VaporMax non è esattamente il lato piccolo! Anche ora mentre molti di voi sono ancora concentrati sui nuovi 720, Nike ha già adattato quel modello. Qui diamo un’occhiata all’Air Max 720 Saturno che lancia questa settimana in “Triple Black”.

Come ogni sneaker di tendenza di oggi, questo è un esempio straordinario di prestazioni sportive che si scontrano con uno stile street. Quella unità aerea di grandi dimensioni conduce in una tomaia impermeabile completa di dettagli ispirati alla tecnologia. Ciò include una zip lungo il fianco e una cinghia del tallone che può essere regolata per il tuo comfort.

Il costrutto di bootie è reso un po ‘molto più di lunga durata con neoprene resistente al rivestimento interno. Tutto assume una tonalità tonale attraverso l’Air Max 720 Saturno Triple Black, ad eccezione di quello swoosh al fianco.

Come accennato, le dimensioni stanno colpendo commercianti tra cui Foot Locker UK da sabato 9 marzo. Non dormire perché questo dovrebbe essere un altro dei popolari modelli Air Max di Nike. Altrimenti, dai un’occhiata all’attuale gamma di Air Max 720S qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *