Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Le superfici Yeezy Boost 350 V3 in un’immagine “tripla nera”

Le superfici Yeezy Boost 350 V3 in un’immagine “tripla nera”

tramite SpicyChickenwings
Dopo aver dato uno sguardo migliore al “alieno” alla fine del mese scorso, la Yeezy Boost 350 V3 è appena emersa in una furtosa Courway “Triple Black”! Una delle scarpe da ginnastica più attese degli ultimi anni, l’hype per questi è fuori classifica!

Immagini per gentile concessione di Sneaker Insider @spicyChickenwings, queste immagini mostrano entrambe le colorazioni fianco a fianco. Con un design simile a una calza, le tomaie sono realizzate con un materiale elastico Primeknit e dipinte in uno schema unico che appare come una “torta” del 2015 del 2015, tuttavia con un tocco di cime Digi. Anche i lacci della corda spessa legano le scarpe, così come un colletto elasticizzato, anche un aspetto: una funzione di stile che non è mai stata vista su alcun tipo di sneaker Kanye West prima.

Immagine tramite SpicyChickenwings
Mentre ti muovi verso il basso, potresti essere sorpreso di scoprire che l’intersuola a costine di firma è stata sostituita da una aerodinamica e liscia. Questo sistema traslucido ospita una lastra di boost, un’innovazione adidas che ha fornito a chi lo indossa un comfort senza rivali dal 2013.

La più grande partenza dallo stile originale della 350 V1 di sempre, la Yeezy Boost 350 V3 non dovrebbe essere persa. Che si tratti solo di campioni precoci, concetti di stile o solo falsi, non modifica la verità che la prossima generazione di Yeezy sarà puro fuoco! Si dice che stia introducendo a dicembre, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per informazioni di rilascio aggiornate mentre si sviluppa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *