Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Lo Yeezy migliora 380 “Alien Blue” viene svelato

Lo Yeezy migliora 380 “Alien Blue” viene svelato

Se non hai gestito per al sicuro il “alieno” nel 2019, allora potresti essere fortunato come lo yeezy migliorare 380 “alieni blu” è appena stato svelato. Un colourway che ha fatto giri attraverso la sneakersphere negli ultimi mesi, ecco tutto ciò che comprendiamo così tanto di questa linea extraterrestre!

Prendendo il colourway OG 380 e fornendolo un tocco sottile ma sorprendente, il “blu alieno” vanta la stessa identica superiore del prit -knit tuttavia con pannelli a maglia rinnovata attraverso i lati laterali e mediali. Ora sovrapposti con un tocco di verde, anche questo agisce anche come il sistema di allacciatura della scarpa, dove il sistema di allacciatura illimitato dal punto di vista del non discutibile di Kanye West West può accadere con facilità.

Un colletto grigio chiaro mantiene qualsiasi chiusura bloccata e comodo, oltre a spostare il tuo focus in basso di seguito, scoprirai un adidas migliorando l’intersuola che è ospitata con un’unità semi-traslucida blu chiaro. Considerato da un sacco di sneakerheads come molto più comodo del 350 V2, il tallone addizionale di Chunky assiste veramente questo. Arrotondando tutto fuori è una suola in gomma grigia, finalizzando l’estetica futuristica che comprendiamo tutti così come l’amore.

2020 è stato grande per la silhouette simile a calzino, così come sembra che il 2021 sarà esattamente lo stesso anche con il debutto dell’Adidas Yeezy migliorare 380 “blu alieno” a volte questa primavera. Comprendiamo se aggiungiamo una coppia alla tua rotazione, così come nelle notizie associate, lo yeezy 700 “Sun” è il primo sneaker di Kanye West dell’anno!

Immagine per mezzo di yzysplyleaks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *