Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized La Nike Air Force 1 High Gore-Tex “Phantom” è pulita senza sforzo!

La Nike Air Force 1 High Gore-Tex “Phantom” è pulita senza sforzo!

Essere una sneakerhead durante la stagione invernale non è facile, siamo sicuri che molti di voi ne sono già consapevoli di questo fatto. I battitori a dondolo per mesi e mesi possono farti rapidamente abbattere, in particolare capire che tutto il tuo caldo è seduto a casa a raccogliere polvere. Per fortuna il team di Nike ha lavorato difficile per un servizio e è disponibile alla ribalta delle variazioni di Gore-Tex della tradizionale silhouette Air Force 1.

La più recente variazione del design alla diminuzione è la Nike Air Force 1 High Gore-Tex Phantom e è una sneaker davvero pulita. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, puoi scivolare in questi e indossarle tutto il tempo senza preoccuparsi del mondo, capendo che puliranno dopo!

Nike Air Force 1 Gore-Tex High Phantom

Spedizione int’l

Acquista ora

In una prima occhiata la coppia potrebbe non sembrare altrettanto lontana da una routine AF1 alta, tuttavia dopo un’ispezione migliore è rapidamente ovvio che sono decorati e preparati per le condizioni avverse! Le tomaie sono completamente rivestite con Gore-Tex per renderli totalmente impermeabili, insieme a uno stile resistente alla caviglia che garantisce che i tuoi piedi rimarranno caldi e asciutti.

Anche le caratteristiche classiche della Nike come lo swoosh su ciascun lato e il marchio aereo sono presenti, preservando il look alla moda che tutti noi comprendiamo e l’amore. Sotto i piedi, un’intersuola grossa fornisce battistrada profonde che, quando sono ancora una volta sviluppate pensando agli aspetti in mente.

Nike Air Force 1 Gore-Tex High Phantom

Spedizione int’l

Acquista ora

La Nike Air Force 1 High Gore-Tex viene offerta all’agente di polizia meglio ora a Nike UK, quindi se sei offerto come siamo su questa coppia quotidiana ruvida e preparata, quindi andare al meglio ora e li proteggeva Mentre puoi ancora! Nel frattempo, tenerlo bloccato nel meglio proprio qui al solo fornitore e ispezionare queste prossime colorazioni di New Balance 991!

Nike Air Force 1 Gore-Tex High Phantom

Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *