Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Il modo in cui questo skate skate sta truffando gli utenti e se ne vanno

Il modo in cui questo skate skate sta truffando gli utenti e se ne vanno

è sicuro supporre che la comunità delle sneaker, in generale, non sia un grande fan dei robot. Un pezzo di software automatizzato utilizzato da molti per acquistare i graal più caldi in giro, rende il copping manualmente un compito ancora più difficile, dal momento che non è possibile fare in modo che tu abbia fatto suonare un pezzo di codice computerizzato. Ora, sembra che uno skate in Germania stia portando la battaglia contro i robot a un livello completamente nuovo e stanno vincendo, sebbene illegittimamente.

Con sede a Trier, in Germania, Zupport è in circolazione dal 2005 concentrandosi su marchi incentrati su skate come furgoni, Converse, Stüssy e un sacco di altri. Durante il lancio di Nike SB X Air Jordan 1 Low “UNC” all’inizio di questa settimana, il rivenditore ha pubblicato il prodotto in loco, proprio come faresti per qualsiasi altra versione. Ma se guardi più vicino alla descrizione e la traduci, scoprirai che in realtà stanno vendendo una foto della scarpa per € 90, non la scarpa stessa.

Immagine tramite snkslist
Mentre questa tecnica è stata utilizzata dai venditori in passato per cercare di truffare potenziali acquirenti, è scioccante che un negozio legittimo stia cercando di fare lo stesso. Secondo alcuni utenti di Instagram, circa 12.000 sneakerhead sono caduti in questa trappola perché i loro robot avevano acquistato automaticamente la scarpa senza rendersi conto che stavano effettivamente acquistando una foto.

A peggiorare le cose, secondo quanto riferito il negozio ha cambiato la descrizione dell’UNC “per dire che è solo una foto, non la scarpa stessa. Ciò sta rendendo più difficile per le persone recuperare i loro soldi poiché i sistemi di pagamento online come PayPal non hanno modo di verificarlo.

Se si dM per richiedere un rimborso, ti verrà inviato un messaggio automatizzato, leggendo: “Sfortunatamente, una cancellazione o un ritiro dal tuo ordine non è possibile perché il prodotto è stato etichettato in modo inequivocabile con il suo nome e la sua descrizione.”; Continua, “per completare il contratto di vendita, è stato necessario affermare separatamente che sei stato informato di acquistare un mezzo digitale e accettare i rispettivi termini di cancellazione.”;

Dall’incidente, Zupport ha rilasciato una dichiarazione ufficiale attraverso la loro storia di Instagram. Cosa ne pensi di questa risposta? Usi i robot da solo? Facci sapere cosa hai in mente e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi notizie di sneaker!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *