Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Un’altra Nike Dunk Low in Gray arriverà presto

Un’altra Nike Dunk Low in Gray arriverà presto

La silhouette Nike Dunk non mostra alcuna indicazione di fermare il suo dominio nella scena delle sneaker mentre continua a emergere in innumerevoli colorazioni. Negli ultimi anni, ha posseduto alcuni trucchi grigi come Nike Dunk Low “Grey Fog”, “Light Bone”, nonché persino la “Dunk Summer” Off-White Nike Dunk Low. Oggi, il gigante dell’abbigliamento sportivo ha svelato un altro restyling grigio.

Sebbene non abbia ancora un nome di colorazione ufficiale, questo nuovo Dunk Low ritrae sovrapposizioni in pelle grigia in cima a una base in pelle a grana piena tinta con un tono bianco a guscio d’uovo. Le lacci delle scarpe e le Nike swooshes attraverso i fianchi, quindi optano per un bianco più pulito, le lingue per un azzurro estremamente chiaro e la suola in gomma in un grigio molto più scuro, portando del tutto un tocco di contrasto con l’opzione di vita.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Le scatole di punta perforate che offrono alla scarpa un’esperienza leggera e l’intersuola ammortizzata che garantisce il comfort per tutto il giorno totale questa ambita Nike Dunk Low.

Se stai cercando di proteggere questo prossimo Nike Dunk Low “Cloud Grey White”, ispeziona indietro con noi proprio qui al Sole Fornitore per tutte le ultime date di rilascio Nike; Saremo il primo a avvisarti. In notizie simili, la Nike Dunk Low “Court Purple” uscirà l’anno prossimo!

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *