Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Un Off-White X Air Jordan 5 potrebbe cadere l’anno prossimo

Un Off-White X Air Jordan 5 potrebbe cadere l’anno prossimo

L’off-bianco x Air Jordan 1 è pensato da molte sneakerhead per essere la migliore partnership di sneaker mai fatta. Nato da un’idea di Virgil Abloh, si dice che lo stilista gestirà l’Air Jordan 5 estremamente desiderata per la sua prossima uscita, così come qui tutto ciò che capiamo finora.

Mentre questa è solo una perdita e non confermata ufficialmente, un Off-White X Air Jordan 5 non sarebbe assolutamente fuori discussione. Il prossimo anno segna il trentesimo anniversario della silhouette, quindi i tempi sarebbero assolutamente puntuali. Puoi aspettarti i normali tocchi decostruiti, tra cui la verbosità tecnica lungo le mediali, cucite su swooshes, il testo citato e il famoso tie rosso per fare un ritorno.

Puoi anche aspettarti una tonnellata di materiali molto premium, oltre a pannelli traspiranti insieme, un blocco di pizzo duro e un’intersuola infusa d’aria che è comoda. Inoltre, si dice che cada anche in due colorazioni pulite.

In questo momento, molto nient’altro è compreso su Off-White X Air Jordan 5, tuttavia deve introdurre qualche tempo nella primavera del 2020. Imposta per essere una delle più grandi partnership dell’anno, assicurati di rimanere sintonizzato al Sole fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *