Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Dai un’occhiata migliore al lancio di Supreme Aupreme Autumn ’19

Dai un’occhiata migliore al lancio di Supreme Aupreme Autumn ’19

insieme a questa collaborazione suprema X Vans SK8-HI, il New York Skate Store è pronto a introdurre una nuova varietà di TEES per il 2019. Con un’abbondanza di grafica Stampe e una ricchezza di colori, aspettatevi di vedere tutti flettere in questi estremamente presto.

A partire dal numero modellato floreale, questa maglietta assume il logo supremo tradizionale e lo lancia sulla testa con pastelli morbidi e motivi soffici che assicurano di distinguerti. Seduto accanto alle 2 nuove magliette, la Sacra Bibbia e Speed ​​Graphic Ninja Tee – con quest’ultimo che vanta un sottotitolo di “Siamo tornati a fotterti!” .

Con una maglietta comica di formaggio e il tema dei cartoni animati a tre pannelli che completa la collezione. La stampa straordinaria deve essere la provocazione di Rita Ackerman che si distingue dal resto.

Lanciando in negozio e su Internet dal 10 ottobre, aspettati che le tee supreme autunno ’19 siano un esaurimento istantaneo. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie della comunità streetwear.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *