Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Adidas intraprende un’azione legale contro la foto di J.Crew’s Striped Pattern

Adidas intraprende un’azione legale contro la foto di J.Crew’s Striped Pattern

tramite Adidas
Nel mese del loro settantesimo compleanno, Adidas ha presentato una richiesta al brevetto degli Stati Uniti e all’ufficio dei marchi per la domanda di abbattimento di J.Crew per il marchio uno stile che contiene cinque strisce. Anche se questa non è sicuramente la prima volta che il marchio con sede a Herzogenaurach ha intrapreso azioni legali contro altre attività per aver presumibilmente violato il loro logo iconico, con la prima volta che è tornato nel 1983, questa situazione si distingue così come ecco perché .

Alla fine degli anni ’40 e all’inizio degli anni ’50, il marchio sportivo finlandese Karhu Sports aveva i diritti sulle tre strisce, tuttavia offriva questo marchio ad adidas per € 1.600 e due bottiglie di whisky. Da allora, il gigante tedesco è stato in realtà soprannominato “il marchio con le tre strisce”, così come si sono assicurati il ​​loro marchio come se la loro vita dipendesse da esso.

Secondo Adidas, il pattern a strisce Over Stripe di J.Crew “incorpora tre strisce in un modo confuso in modo confuso al [loro] segno a tre strisce nell’aspetto e all’impressione industriale generale”. Mentre questo sembra piuttosto plausibile sulla carta, quando li guardi davvero fianco a fianco, noterai che sembrano totalmente diversi l’uno dall’altro.

Lo stile di Adidas presenta tre tratti di dimensioni uniforme che di solito sono immersi in bianco o nero, mentre l’idea di J.Crew fa l’utilizzo di cinque strisce, ognuna in larghezza diverse e dipinte in avorio, marina e tonalità bordeautiche. Il produttore europeo di abbigliamento sportivo continua, specificando che “i consumatori che hanno familiarità con i prodotti e servizi a lungo connessi con [il suo] segno a tre strisce probabilmente presumono che i prodotti e i servizi offerti sotto [J. Crew] provengono dalla stessa identica fonte, o che siano affiliati, collegati o collegati a [Adidas]. ”

Entrambe le celebrazioni sono state fornite sessanta giorni per risolvere il disaccordo. Se sono ancora in conflitto dopo questo, il processo di marchio e il consiglio di appello prenderanno il sopravvento. Cosa credi a questa notizia? Credi che il logo di J.Crew abbia una somiglianza con il marchio a tre strisce di Adidas? Facci capire cosa stai pensando, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi notizie di sneaker.

Immagine tramite Highsnobiety

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *