Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Da vicino con la Yeezy Boost 350 V2 “Ash Blue”

Da vicino con la Yeezy Boost 350 V2 “Ash Blue”

quando abbiamo visto per la prima volta uno sguardo a Yeezy Boost 350 V2 “Ash Blue” all’inizio di quest’anno, abbiamo capito direttamente che sarebbero stati un must -poliziotto. Avere una sorprendente somiglianza con “Israfil” che ha debuttato alla fine dell’estate, ci avviciniamo e personale con questa prossima colorazione!

Con una tomaia a blu chiaro che è accentuata da tonalità blu scuro, un giallo morbido si unisce a una striscia spara attraverso il pannello laterale laterale per un tocco di contrasto che sicuramente girerà la testa. A differenza della maggior parte dei 350 V2 di quest’anno, sembra che Kanye West tornerà alla sua allacciatura originale della corda. Non siamo completamente sicuri del motivo per cui abbia deciso di ridurre il suo infinito pizzo impostato così presto, tuttavia non possiamo affermare che ci lamentamo neanche.

Immagine tramite yzysplyleaks

Immagine tramite yzysplyleaks
In basso, scoprirai un’intersuola a costine grigie che è infusa con Adidas Boost Tech, così come se non l’hai già notato, questo Yeezy arriva senza la scheda del tallone per un ulteriore look aerodinamico che non possiamo aiutare comunque in autunno per.

Previsto per introdurre nel febbraio 2021, l’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Ash Blue” sarà il primo di molti Yeezys che cadranno l’anno prossimo. Facci capire se li aggiungerai alla tua collezione personale, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti a “Ash Pearl” di Yeezy Boost 350 V2!

Immagine tramite yzysplyleaks

Immagine tramite yzysplyleaks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *