Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Uno sguardo a piedi alla “nebbia” di Yeezy Boost 380

Uno sguardo a piedi alla “nebbia” di Yeezy Boost 380

A seguito del rilascio del “alieno”, ora stiamo dando uno sguardo a piedi alla “nebbia” di Yeezy Boost 380, ed è flessibile quanto così prende. Una colorazione che è trapelata per la prima volta in ottobre, questa è la prima volta che stiamo dando uno sguardo reale alla scarpa e che ci crediate o no, una tonnellata di sneakerhead sta già affermando che è meglio di OG.

Adottando una colorazione terrosa, la “nebbia” presenta una tomaia marrone scuro che è elastica quanto si ottiene, avvolgendosi delicatamente attorno al piede di chi lo indossa per la migliore quantità di comfort. Inserisci le parti insieme per rendere il loro metodo ai pannelli laterali laterali e mediali, mentre i lacci a corda complementare legano tutto insieme.

Immagine tramite RepGod888

Immagine tramite RepGod888
Mentre scendiamo verso il basso troverai lo stesso identico sistema di intersuola visto sul “alieno” precedentemente menzionato, ma questo presenta una tinta molto più autunnale. Ospitare una lastra di spinta all’interno, i livelli di ammortizzazione e risposta sono fuori dai grafici qui. Per completare tutto, la “nebbia” è foderata con gomma gomma per una trazione duratura ad ogni passo.

In termini di quando uscirà, la “nebbia” di Yeezy Boost 380 dovrebbe scendere all’inizio del 2020, anche se una data ufficiale deve ancora essere confermata. Si dice che sia disponibile in numeri abbastanza limitati, facci sapere cosa ci credi! Mentre sei qui, ecco come sarà effettivamente l’aspetto di Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya”!

Immagine tramite RepGod888

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *