Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Funzione vibrazione decostruita sull’immagine Nike TN Air Max Plus ‘White’

Funzione vibrazione decostruita sull’immagine Nike TN Air Max Plus ‘White’

attraverso 43Einhalb
Adoriamo una buona sneaker decostruita. Una tendenza dell’allenatore che è stata resa popolare grazie a icone di stile come Chitose Abe e Virgil Abloh, non ne abbiamo mai abbastanza dell’estetica concettuale, e nemmeno il resto della comunità delle sneaker. Ed è qui che entra in gioco la nuovissima Nike TN Air Max Plus decostruita “White”!

Una delle partenze di design più significative della silhouette perché ha fatto il suo debutto nel 1998, il “bianco” è dipinto in una combinazione di colori bianchi ultra puliti con morbidi accenti beige in tutto. Il sistema convenzionale della gabbia TPU è sparito, sostituito da pannelli di pelle scamosciata che sono cuciti, mentre il famoso “TN”; Il badge è stato anche modificato con una versione in rilievo che è certamente accolta.

Immagine attraverso 43einhalb
In basso, troverai un’unità TN Air Max extra grossa, con un pizzico di arancione che arriva sulle bolle visibili al tallone per un tocco di contrasto, completando il design classico-contatto che tutti conosciamo e amiamo.

Un capolavoro minimo, la Nike TN Air Max Plus decostruita “White” colpirà gli scaffali l’8 agosto, quindi se vuoi un paio, assicurati di tenere gli occhi aperti per ulteriori informazioni di rilascio e un ampio elenco di rivenditori!

Immagine attraverso 43einhalb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *