Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized La X Nike imbattuta “Dunk vs Af-1 5 su di esso” diminuisce 2 presto

La X Nike imbattuta “Dunk vs Af-1 5 su di esso” diminuisce 2 presto

rispettando il rilascio estremamente richiesto di “Dunk vs AF-1” di Nike e Nike di Nike prima di questo Mese, il duo di potere ha appena rivelato il secondo ensemble per dare il via alle cose all’inizio di settembre. Abbiamo un’occhiata migliore alla X Nike imbattuta “Dunk vs AF-1 5 su di esso” diminuiamo due migliori proprio qui al unico fornitore, quindi se sei un appassionato collezionista di entrambe le silhouette vintage, controllate come questo è una diminuzione che non vuoi perderti!

Prendendo motivazione dalle prime interpretazioni delle silhouettes, Sneaker Shop con sede a Los Angeles utilizza cinque materiali diversi per abitare sia Nike Air Force 1 sia Nike Dunk come cenno al loro famoso logo a cinque colpi.

Immagine attraverso imbattuto
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso imbattuto
Spedizione int’l

Vedi altro

Il “croc blu” imbattuto Nike Air Force 1 sono impostati con sovrapposizioni di pelle sintetica rettile insieme a tela, pelle liscia e brevetto, nonché in pelle scamosciata, tutte colorate in toni blu forti e gialli. La Nike Dunk Low “Black” imbattuta si presenta quindi di colore diversi, con una tomaia oscurata tra cui fibre di pili di cavallo, pelle scamosciata di struzzo e tutti i materiali simili alle forze aeree. Una suola blu ghiacciata semi-traslucente si trova a tutta lunghezza di seguito per totale il design.

Se vuoi un ufficiale di polizia, la parte “Dunk vs AF-1 5” imbattuta di Nike, quindi tieni gli occhi bloccati proprio qui mentre introdurranno esclusivamente attraverso il Web store di Undefeated il 3 settembre. Rimani alla comprensione di tutte le versioni Nike più recenti proprio qui presso il solo fornitore e nelle notizie associate, stiamo ottenendo importanti vibrazioni Vlone dal pacchetto Nike Air Force 1 “Zig Zag”.

Immagine attraverso imbattuto
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso imbattuto
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *