Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Il famoso designer giapponese di Kenzo Nigo come nuovo direttore creativo

Il famoso designer giapponese di Kenzo Nigo come nuovo direttore creativo

dopo aver fatto parte della collaborazione fatta da Kaws X Human all’inizio di questa estate, il famoso designer giapponese Nigo sembra lanciare il suo interesse altrove. LVMH di proprietà di Kenzo ha appena annunciato Nigo come il suo ultimo direttore creativo con un effetto quasi istantaneo.

Per il non familiare, Nigo (Born Tomoaki Nagao) è uno stilista giapponese famoso principalmente per la fondazione di una scimmia da bagno. Nonostante abbia lasciato BAPE nel 2013, Nigo ha considerato che da allora sono andati in attesa di alcuni dei più grandi marchi e collaborazioni in streetwear.

Quando parlava del suo nuovo ruolo, Nigo ha dichiarato: “Sono lieto di essere stato nominato direttore creativo di Kenzo. Sono nato nell’anno in cui Takada Kenzo San ha aperto il suo primo negozio a Parigi. Entrambi ci siamo laureati nella stessa identica istituzione di moda a Tokyo. ”

Nigo è destinato a Prosper Oliveira Baptista, il precedente direttore creativo che è partito dopo soli due anni alla casa di moda. La partenza di Baptista è arrivata a soli nove mesi procedendo alla morte del creatore Kenzo Takada (81) nell’ottobre 2020.

La visita di Nigo come direttore creativo è efficiente dal 20 settembre 2021. In altre notizie, il miliardario Kids Club fornisce le vibrazioni del negozio dell’usato per FW21.

falso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *