Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Flowers for Society potrebbe essere il futuro del gioco delle sneaker

Flowers for Society potrebbe essere il futuro del gioco delle sneaker

negli ultimi cinquant’anni circa, il gioco delle sneaker è rimasto piuttosto statico per la maggior parte. Nuovi modelli cadono, vengono copiati, quindi raccolti o rivenduti. È così che è stato dall’inizio del tempo. Questo pone la domanda però: dove andiamo da qui? Ecco dove entrano i fiori per la società.

Un nuovissimo marchio di sneaker della mente innovativa di Till Jagla, che in precedenza era il capo dell’energia globale di Adidas per oltre un decennio, questo potrebbe essere solo il prossimo passo nel settore dei trainer. Combinando il mondo della raccolta di sneaker con NFT, mentre non potrai indossare fisicamente le silhouette, puoi ancora fare tutto il resto con loro. Che si tratti di averli nel Vault o di venderli, questo nuovo ecosistema potrebbe essere il futuro delle calzature come lo conosciamo.

Immagine tramite fiori per la società
Ancora nei suoi primi giorni, Flowers per la prima sneaker della società, soprannominata il seme. One, porta la grossa tendenza della sneaker verso un’altra dimensione. Con una tavolozza di colori onni-grigi, la tomaia è realizzata da un serraglio di materiali tra cui feltro, mesh e pelle scamosciata. L’intersuola, d’altra parte, sembra che sia stata stampata in 3D e decorata con una serie di perforazioni per un’estetica organica.

Secondo FFS, “acquistando la prima sneaker, avrai accesso alla nostra comunità metaversa. L’NFT corrispondente è un certificato di autenticità e abbonamento, che sarà la chiave per partecipare a future versioni di sneaker, edizioni limitate e collaborazioni.”

Immagine tramite fiori per la società
Oltre a tutto ciò, Flowers for Society prevede di costruire un centro educativo in Vietnam per insegnare alle persone relative alla produzione di calzature. Il primo lancio è previsto per il 6 novembre, quindi assicurati di tenerlo bloccato alla loro pagina Instagram ufficiale per maggiori informazioni! Facci sapere cosa ne pensi di questo concetto, e mentre sei qui, potresti anche leggere il nostro ultimo intervista sotto l’influenza con lo stesso Jagla, dove discutiamo di ciò che lo ha portato in sneaker in primo luogo, il suo tempo al Tre strisce e molto altro ancora!

Immagine tramite fiori per la società

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *