Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings La Yeezy 700 “Teal Blue” ha finalmente una data di uscita

La Yeezy 700 “Teal Blue” ha finalmente una data di uscita

quando abbiamo posato per la prima volta gli occhi sullo Yeezy 700 “Teal Blue” a luglio, sapevamo subito che era un poliziotto. Attirare il perfetto equilibrio tra il “corridore d’onda” e “inerzia”, ​​tutto era assolutamente perfetto. Ora, velocemente tre mesi e finalmente abbiamo una data di uscita confermata!

Con una tavolozza di colori verde acqua scuro e profondo, audaci accenti grigi e marroni fanno anche la sua comparsa per un aspetto e una sensazione terrosi che lo rende ideale per i mesi autunnali. Costruendo sopra una base a maglie ultra traspirante, i pannelli in pelle scamosciata liscia burrosa sono dotati di tallone a punta, mentre la pelle a grana piena costituisce il sistema di allacciatura.

Immagine tramite Adidas
Per un ulteriore pop di contrasto, gli accenti blu di anatra fanno un’apparizione lungo i lati laterali e mediali. Questi sono infusi con materiale riflettente 3M in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione!

Spostando verso il basso e troverai un’intersuola meravigliosamente scolpita. Questo ospita una lastra extra di spinta per il comfort che è da morire e fiancheggiata da una striscia di gomma crema per una trazione resistente ad ogni passo. Un piccolo dettaglio che probabilmente non hai notato è la soletta che è semplicemente marchiata “Adidas”; Piuttosto che il co-branding di Yeezy dalle versioni precedenti. Ciò non influisce sulla scarpa, ma è una scelta di design interessante che vale la pena menzionare.

Immagine tramite Adidas
Mentre sembra drasticamente diverso dal campione originale che è trapelato durante l’estate, è ancora una colorazione eccezionale che sicuramente trasformerà la testa in questa stagione. Al prezzo di £ 250, il “Teal Blue” dovrebbe colpire Adidas UK e selezionare i rivenditori il 19 ottobre, quindi segna quei calendari!

Secondo gli addetti ai lavori di sneaker Yeezy Mafia, la Yeezy 700 “Teal Blue” è l’unica sneaker Kanye West a far cadere questo mese, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di copiare! Cosa ne pensi della colorazione rielaborata? Preferisci la nuova versione o quella vecchia? Facci sapere cosa hai in mente!

Yeezy Boost 700
Teal Blue
19 ottobre
Dettagli completi su pic.twitter.com/npikhibaar

– Yeezy mafia (@heyeezymafia) 3 ottobre 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *