, non c’è praticamente nulla su questa terra che Blondey McCoy non può fare. Un tesoro nazionale, se queste perdite sono vere, sembra che anche il multifenato britannico abbia una collaborazione adidas nelle opere! Immagini per gentile concessione di Giappone Sneaker Insider @US_11, ecco lo scoop!
Assumendo una delle sue scarpe da ginnastica preferite di tutti i tempi, la Blondey McCoy X Adidas Superstar è diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Con una tomaia completamente chiara che è composta da un poliuretano trasparente, la pelle liscia colpisce il sistema di allacciatura e tre marchi a strisce in tonalità bianche e nere, rispettivamente.
In basso, troverai un’intersuola marrone scuro e una punta di conchiglia complementare, e per rotolare tutto, lamina d’oro “Blondey”; Il marchio colpisce il pannello laterale, completando l’estetica senza tempo.
Anche se non è la prima volta che rielabora una classica scarpa adidas, questo è sempre più la sua migliore. In questo momento, praticamente nient’altro si sa della Blondey McCoy X Adidas Superstar, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Facci sapere cosa stai pensando e mentre sei qui, perché non dare un’occhiata alla gamma completa di sneaker di Adidas?
Blondey pic.twitter.com/f4eser797y
– STMR USELEVEN (@US_11) 17 luglio 2019