Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Sarai in grado di personalizzare la foto del mercato delle pulci per piante di cactus x Nike Air Force 1

Sarai in grado di personalizzare la foto del mercato delle pulci per piante di cactus x Nike Air Force 1

per mezzo di Joe La Puma
La cactus Plant Flea Market X Nike Air Force 1 è una delle squadre più interessanti dell’anno. Servendo come terzo collaborazione Swoosh da trovare da Cynthia Lu, si sviluppa sulla tradizionale silhouette AF1, tuttavia lo infonde con l’aria molto più dettagliate uptempo, con conseguente giustapposizione speciale di stili che sicuramente trasformerà la testa.

Sebbene davvero nient’altro sia compreso il progetto più attuale di CPFM, Joe La Puma di Complex ha preso su Instagram per svelare la propria coppia personale, suggerendo che le sneakerhead saranno in grado di personalizzarli con la piattaforma Nike by You.

In passato, abbiamo visto la coppia di ASAP Bari che era decorata con “aria”; così come “pulce”; oltre a quello di Travis Scott che era impreziosito dal “sole”; così come “aria”;. È privo di rischi presumere che sarai in grado di scegliere tra una varietà di colorazioni di base, una scelta di parole e uno schema contrastante che sicuramente faranno scoppiare le scarpe.

In questo momento, non si comprende molto sul mercato delle pulci delle piante di cactus X Nike Air Force 1, tuttavia saremo sicuri di tenerti aggiornato non appena si sviluppano molte più informazioni di rilascio! Potrebbe essere questo il miglior collaborazione del potere fino ad oggi? Facciamo capire cosa hai in mente!

Immagine per mezzo di Joe la Puma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *