Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Nike Go Flyase è la prima scarpa a mani libere del marchio

Nike Go Flyase è la prima scarpa a mani libere del marchio

Nike non è più strana quando si tratta di pensare fuori dagli schemi. Negli ultimi sei decenni, il marchio Beaverton ha aperto la strada alle innovazioni più significative dell’industria delle sneaker e il loro più recente sviluppo non è certamente diverso. Conosciuto come Nike Go Flyase, è descritta come la “scarpa a mani libere” dell’azienda, ed è davvero diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima.

Realizzato da una serie di materiali futuristici, il GO Flyase si accumula attorno a una nuova tecnologia chiamata cerniera bim-stabile. Permettendo alla sneaker di trovarsi sia in stati completamente aperti che completamente chiusi, ciò implica che le teste di sneaker e gli atleti possono semplicemente intervenire e uscire senza dover incontrarsi con le linguette o i lacci.

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike

1
2
3

“Di solito trascorro così tanto tempo per mettermi nei panni”, ha spiegato il campione Fencer Bebe Vio. “Con la Nike Go Flyase, ho solo bisogno di mettere i piedi e saltarci sopra. Le scarpe sono un nuovo tipo di tecnologia, non solo per gli atleti adattivi ma per la vita reale di tutti.”

Facendo il suo debutto in tre colorazioni tra cui “White”, “Black” e “Dynamic Turquoise”, la Nike Go Flyase sarà disponibile il 15 febbraio per selezionare i membri della Nike con un lancio molto più grande previsto entro la fine dell’anno. Facci sapere cosa ne pensi della più recente innovazione di Swoosh, e mentre sei qui, inizia a febbraio sul piede migliore con queste 15 nuove gocce Nike!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *