Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Tom Sachs ha appena rivelato la sua prossima scarpa Nike e molto probabilmente non quello che ti aspettavi

Tom Sachs ha appena rivelato la sua prossima scarpa Nike e molto probabilmente non quello che ti aspettavi

Tom Sachs non è un estraneo completo alle collaborazioni Nike, tuttavia la sua prossima scarpa Swoosh non è probabilmente ciò che ti aspettavi affatto. Rivelato alla sua mostra di “Tea Ceremony” alla Tokyo Opera City Art Gallery, l’artista contemporaneo americano ha mostrato il sandalo Solasoft, oltre a non è onestamente non per tutti!

Assomigliando ai famosi zoccoli di Crocs, il sandalo Solarsoft è dipinto in un forte colore giallo e è realizzato con la tecnologia Lunarlite. Con un pista increspato, una cinghia che è stata presa dai precedenti collaborazioni di Tom Sachs X Swoosh si possono vedere nella regione di Midfoot per la massima vestibilità di blocco. Le perforazioni sono presenti lungo il toebox per ulteriore respiro di respirazione, nonché attorno al tallone “Nike”; Il branding è in rilievo, completando il design minimizzato ma speciale.

In questo momento, non si comprende molto nient’altro sul sandalo di Tom Sachs X Nike Solarsoft, quindi se vuoi aggiungere un paio alla tua collezione, assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico per molte più informazioni di rilascio come si sviluppa! Facci capire cosa ne pensi, e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Full Nike Sneaker!

Immagini per mezzo di alta noia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *