Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Ecco i numeri delle azioni dell’UE adidas per la Yeezy 700 MAUVE

Ecco i numeri delle azioni dell’UE adidas per la Yeezy 700 MAUVE

molto più del 60% delle sneakerhead tenterà all’agente di polizia il yeezy 700 malve, secondo il nostro sondaggio. Ciò potrebbe essere una sorpresa a condizione che questa prossima colorazione sia discutibile da affermare.

Non tutti sono persuasi con i pannelli della pelle scamosciata marrone, tuttavia quella tomaia fangosa chiaramente non ha influito sull’hype. Proprio come molte uscite di Kanye West – a.k.a ye – questa coppia sembra essere un’altra sventura. Tuttavia esattamente quanto sarà difficile proteggere?!

Se si desidera COP, un conteggio delle scorte trapelato di recente per Adidas UE può essere un sollievo. Secondo @py_rates, ci saranno quasi 30k coppie offerte tramite Adidas. Per metterlo in prospettiva, sono state rilasciate solo 13k coppie del Yeezy aumenta 350 V2 “burro”. Tuttavia, quello stile è stato offerto tra altri principali rivenditori. Si ritiene che lo Yeezy 700 “Muave” sia speciale per Adidas.

Detto questo, potrebbe non essere così semplice per l’agente di polizia come crederesti, in particolare non per coloro che necessitano di qualcosa al di sopra di una taglia 11,5 o al di sotto di 6. Dai un’occhiata al conteggio completo delle scorte qui sotto e tenerlo bloccato su @ TheSolesuplier per molte più notizie su questa versione di Yeezy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *