Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Lancio questa settimana: dimensioni? X Nike Air Max ‘Dusk to Dawn’ pack

Lancio questa settimana: dimensioni? X Nike Air Max ‘Dusk to Dawn’ pack

Un’altra taglia? Esclusiva recentemente è stato svelato e non è necessario aspettare a lungo questo pacchetto esclusivo. La dimensione? La collezione X Nike Air Max ‘Dusk to Dawn “arriva alla fine di questa settimana.

Qui diamo un’occhiata più da vicino alle due silhouette in palio, tra cui un sorprendente Air Max 1 e Air Max 180 artigianali in pelle scamosciata.

Come suggerirebbe il nome, questo duo collaborativo arriva come omaggio all’inizio e alla fine della giornata. I colori sottili nelle dimensioni? X Air Max 1 ‘Dusk’ rappresenta la transizione dalla luce al buio in un tema di blocco dei colori.

I pannelli di pelle scamosciata premium si trovano accanto a una scelta distinta di maglia spessa. Questo stile diventa anche molto più distinto grazie al marchio visibile “Air Max 1” che presenta in giallo.

Se scegli toni molto più scuri, non cercare nemmeno più delle dimensioni? X Air Max 180 ‘Dawn’. Il tema viene girato sulla sua testa mentre la maggior parte dei superiori mette in mostra un tema notturno.

Detto questo, una cima del sole può essere vista sotto forma di accenti di corallo sul pizzo. L’aspetto è finito bene con una swoosh viola e una lingua a maglia. Questo è uno dei pochi Air Max 180 per presentare una tomaia in pelle scamosciata arruciafaccia.

Tienilo composto su @thesolesuplier per molti più aggiornamenti sulla dimensione? X Nike Air Max ‘Dusk to Dawn’. Un rilascio online si svolge il 5 ottobre e questo duo sarà disponibile tramite dimensioni selezionate? rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *