Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Avvicinarsi con l’Adidas Climacool Vento “Triple Black”

Avvicinarsi con l’Adidas Climacool Vento “Triple Black”

che è pronto per la prossima generazione di Climacool? Dopo aver fatto una breve occhiata alla fine dello scorso anno, ora ci stiamo avvicinando e personale con l’Adidas Climacool Vento “Triple Black”, ed è così furtivo come si arriva. Un design tutto nuovo che prende elementi dall’OG, ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Immagini per gentile concessione di @Cass_Sylvania, la “Triple Black” vanta estate traspiranti. Tomaia a maglia con pannelli di gomma a strati che danno alla scarpa un’atmosfera ispirata al techwear. Tre Tassing Stripe Rappresenta i pannelli laterali laterali e mediali, mentre il tallone è abbinato a un supporto modellato per una stabilità extra.

Certo, non puoi parlare di questa scarpa senza menzionare l’unità di boost grosso in basso. Styled Proprio come l’iconico Air VaporMax, i baccelli offrono equilibrio e ammortizzazione ad ogni passo. A completare tutto, un distintivo “Climacool” sulla lingua ha finalizzato il design contemporaneo.

Immagine tramite cass_sylvania
Cosa c’è da non amare nell’Adidas Climacool Vento “Triple Black”? Previsto di lanciarsi a fianco di un’intera serie di colorazioni, domani sta per cadere negli Stati Uniti e arriverà sulle coste europee prima piuttosto che dopo. Facci sapere se ti coprirai e, nelle notizie correlate, sono stati svelati il ​​”core” e “fuliggine” di Yeezy!

Immagine tramite cass_sylvania

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *