Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Air Jordan 4 “Red Thunder” è la versione più popolare di questa settimana!

Air Jordan 4 “Red Thunder” è la versione più popolare di questa settimana!

The Air Jordan 4 “Red Thunder” è, a mani basse, sarà una delle scarpe da ginnastica più ricercate della stagione. Molto per la prima volta in estate come parte della gamma di vacanze 2021 di Jordan Brand, questa colorazione furtiva sta infine cadere questa settimana – quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto!

Il sequel spirituale di “Thunder” del 2012, questa Air Jordan 4 è dipinta in una tavolozza di colori nera e rossa sorprendente. Con un edificio Nubuck premium che è liscio e morbido al tatto, si possono scoprire i pannelli traspiranti insieme sui pannelli laterali e mediali mentre il tradizionale badge in gomma demolita la schiena.

Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l

Vedi altro

Il marchio Jumpman può essere scoperto sulla lingua e il tallone, nonché per tutto il resto, l’intersuola Nike Air è immersa in una forte tonalità rossa, aggiungendo un pop di contrasto che sicuramente girerà la testa ovunque tu vada.

Se vuoi Nike Air Jordan 4 “Black Red Thunder”, allora hai bisogno di ascoltare. Dimincia a diminuire il 15 gennaio, questa è assolutamente una delle scarpe da ginnastica più popolari della stagione. Facci capire se prendi un paio, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti al “Zen Master” Air Jordan 4!

Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *