Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Questa Nike Air Max 1 diventa unicamente tuo nel tempo

Questa Nike Air Max 1 diventa unicamente tuo nel tempo

la Nike Air Max 1 è facilmente una delle scarpe da ginnastica più famose di tutti i tempi e ha fatto un ritorno eccezionale per tutto il 2020. Ora, poiché l’anno riguarda una chiusura, a La nuovissima variante della silhouette è stata appena svelata con una svolta interessante.

Mentre a prima vista la Nike Air Max 1 “Summit White/Sail/Medium Khaki” può sembrare una versione discreta, vale la pena notare che la coppia è appositamente sviluppata per logorarsi naturalmente nel tempo, dando alla scarpa un aspetto personale nel tempo. Nike ha già giocato con il concetto, tuttavia questo sembra il miglior tentativo di sempre!

Immagine attraverso l’oro dell’asfalto
La tomaia urla la qualità premium anche da una prima occhiata, con la pelle flessibile usata per mostrare i famosi pannelli dell’AM1. Canvas e mesh sono anche presenti in tutte le scarpe da ginnastica, con il logo Swoosh di Nike presente sia sui lati laterali che mediali e ricamati sulla lingua e sul tallone per un’altra caratteristica in edizione speciale.

Underfoot, un’intersuola in gomma trasmette ospiti per ammortizzare e del corso l’unità aerea visibile tutta essenziale che è stata pioniera da Tinker Hatfield quando l’AM1 è stato lanciato per la prima volta nel 1987.

Immagine attraverso l’oro dell’asfalto
Il Nike Air Max 1 “Summit White/Sail/Medium Khaki” è destinato a lanciarsi presto ai venditori in tutto il mondo, quindi se ami questi Air Maxa away tanto quanto ci assicuramo Come poliziotto! Nel frattempo, mantienilo bloccato meglio qui al solo fornitore e controlla la “New York” di Kith X Nike AF1 che è stata appena svelata!

Immagine attraverso l’oro dell’asfalto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *