Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Lo Yeezy Quantum “Barium” si sta rilasciando entro la fine di quest’anno

Lo Yeezy Quantum “Barium” si sta rilasciando entro la fine di quest’anno

senza ombra di dubbio, lo yeezy quantum è una delle sneakers più attesi dell’intero anno. Le mani giù da una delle molte sagome ambiziose ambiziose di Kanye West fino ad oggi, andrà a capo con il godimento di Michael Jordan’s Air Jordan 1. Ora, dopo mesi di accanto a nessun aggiornamento, ora stiamo ricevendo notizie che lo Yeezy Quantum ” Bario “è nei lavori, ed ecco cosa sappiamo finora!

Prima di trapelato fino a settembre di nuovo nel settembre dell’anno scorso quando è stato semplicemente soprannominato il “triplo nero”, non avevamo idea se fossero in realtà il vero affare, ma se Sneaker Insider @Pyleaks è corretto, dovremmo ottenere Queste scarpe da basket prima piuttosto che dopo.

Vantando un design che sembra molto simile a quella di Yeezy 700 V3 “Alvah”, la base della maglia è sovrapposta da un pannello strutturato, mentre diverse strisce See-through abbellisce i pannelli laterali laterali e mediali proprio come il più recente Yeezy Aumenta il 350 V2 Colourway.

La neoprene costituisce la porzione della caviglia per una vestibilità simile a un calzino, mentre un pizzico di pelle scamosciata aumenta la scatola di punta. Arrotondando tutto fuori è il contatore del tallone 3M e un’intestatà infusa adidas che prende livelli di conforto a un altro livello.

Immagine tramite sneaker bar detroit
Ora per quelle importanti informazioni di rilascio. Impostato per il rilascio entro la seconda metà del 2020, l’Adidas Yeezy Quantum “Barium” è un certo COP, quindi assicurati di tenerlo bloccato al suo unico fornitore per molte più notizie come si sviluppa! Mentre sei qui, sembra che l’Yeezy 700 MNVN “Bone” lancerà questa primavera!

Immagine tramite sneaker bar detroit

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *