Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas furnishings Una statua di Virgil Abloh è stata presentata alla presentazione di Miami di Louis Vuitton SS22

Una statua di Virgil Abloh è stata presentata alla presentazione di Miami di Louis Vuitton SS22

a seguito della tragica scomparsa di Virgil Abloh che ha perso una battaglia privata di due anni con una rara forma di cancro, Louis Vuitton ha annunciato una presentazione postuma Collezione primaverile/estate 2022. Purndo “omaggio alla vita e all’eredità di un genio creativo”, lo spettacolo si è tenuto a Miami e presenti erano alcuni dei più grandi designer del settore e anche innumerevoli celebrità.

Per tutta la notte, i partecipanti osservavano in soggezione mentre un esercito di droni venivano usati per formare un aereo di carta, le sue iniziali e il toccante messaggio. “Virgilio era qui.” L’evento è stato anche trascurato da una statua gigante dello stesso fondatore di Off-White, realizzato in una tavolozza multicolore che riflette l’estetica che ha introdotto nella divisione di abbigliamento maschile di LV.

Accanto a questo, la casa di moda parigina ha anche caricato un video tributo con un messaggio del loro presidente e CEO, Michael Burke: “È con profondo dolore che ho appreso della scomparsa di Virgil Abloh. Virgilio non era solo un amico, un ottimo collaboratore, genio creativo, visionario e disgregatore, ma anche uno dei migliori comunicatori culturali dei nostri tempi. Con questo stesso spirito, noi di Louis Vuitton continueremo con orgoglio a celebrare la sua eredità con uno spettacolo finale a Miami, secondo i suoi desideri. Sono onorato di averlo chiamato amico mio. I miei pensieri più profondi sono con sua moglie, figli, genitori, la famiglia e l’intera comunità che è stata toccata dalla sua grandezza “.

Un’eredità che reciterà per sempre nei mondi dell’arte, della moda e della musica, Virgil Abloh ci mancherà profondamente. Prima di passare, ha lavorato con Nike su una moltitudine di progetti. Anche se non siamo sicuri che questi vedranno mai la luce del giorno, ci avviciniamo con la X Nike Air Force 1 Off-White Air Force 1.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *