Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized La Nike Air Max 1 “La Ville Lumière” è il perfetto giorno di pagamento del giorno di paga

La Nike Air Max 1 “La Ville Lumière” è il perfetto giorno di pagamento del giorno di paga

Payday è finalmente arrivato, e quale modo migliore è lì per festeggiare che raccogliendo il nuovissimo Nike Air Max 1 “La Ville Lumière “? Esclusiva in Europa, questa caduta Air Max 2022 è, a mani basse, una delle colorazioni più pulite dell’intero anno e puoi comunque proteggere le tue dimensioni in questo momento a Offspring!

Un’ode alla città delle luci, questo Air Max 1 lascia cadere la solita costruzione per tutte le piume a favore di pannelli iridescenti che brillano in varie colorazioni a seconda dell’angolazione che lo guardi. La pelle scamosciata grigio chiaro adorna le guardie di swoosh e fango, mentre un pizzico di bontà a grana piena avvolge la parte posteriore della scarpa.

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

La data “3.26” onora l’etichetta della lingua come un cenno a Air Max Day, mentre “La Ville Lumière Printemps 2022 3.26” viene mostrato attraverso la suola chiara sotto i piedi. Tutto ciò è pieno in una scatola da scarpe in edizione limitata e Nike AM1 viene anche fornito con uno speciale portachiavi che è sicuramente uno per i collezionisti là fuori.

Disponibile ora da Offspring, dai un’occhiata ad alcuni dei nostri scatti esclusivi e poi vai a fare acquisti sul “Summit White” Nike Air Max 1. Facci sapere se sei riuscito a proteggere le tue dimensioni e, nelle notizie correlate, Nike Air Max 90 “Pro Green” offre materiali premium e design pulito!

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *