la collezione Ivy Park X Adidas di Beyoncé deve essere una delle collaborazioni più sottovalutate del gioco. Dopo il loro ultimo drop a gennaio, sembra che il duo di potere potrebbe lavorare su un po ‘più di calore mentre diamo la nostra prima occhiata al Jogger di Ivy Park X Adidas “Green scuro”!
Presentato da affidabili insider di sneaker @yankeekicks, sapevamo che qualcosa era in lavorazione, ma pensavamo che avremmo dovuto aspettare fino al prossimo anno prima di dare un’occhiata a ciò che stava cucinando. Basandosi sulla leggendaria silhouette degli anni ’70 che è stata aggiornata per l’era moderna, la “verde scuro” presenta una tomaia in pelle e in pelle scamosciata che è stata data una tavolozza a due toni, che si divide tra “verde scuro” sul retro e “giallo congelato” Verso la parte anteriore.
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Il sistema di allacciatura robusto sembra rendere omaggio alle scarpe da pista standard. Non solo ricevi quel classico approccio a levetta e interruttore, i cavi spessi si uniscono al tallone, funzionando come una linguetta di tiro in cui è possibile collegare il tuo “Ivy Park” su misura. Una linguetta a costine presenta una patch in velcro per una maggiore personalizzazione e per tutto il resto, un’unità adidas a tutta lunghezza si trova in basso per il comfort e l’ammortizzazione che si trova ad un altro livello.
Previsto di lanciarsi prima della fine dell’anno, il jogger di Ivy Park X Adidas Nite “Dark Green” di Queen B è un bisogno per qualsiasi collezione, quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico se vuoi una coppia nella tua rotazione ! Fateci sapere cosa ne pensi di questo collaborazione e, mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata all’Adidas Ultra Improve 2021!
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks