Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Crea una dichiarazione con il distortod X Reebok Instapump Fury

Crea una dichiarazione con il distortod X Reebok Instapump Fury

Originariamente introdotto nel 2001, la campagna di Reebok’s “It’s Woman’s World” ha cercato di ispirare figure femminili come Missy Elliott, Venus Williams e Jennifer Azzi a difficoltà anche a difficoltà Come stereotipi di genere delle donne – così come ora la campagna è tornata con il distorto X Reebok Instapump Fury!

La maniglia di Distortod La furia Instapump è audace, dinamica e completata con tonalità “Girly”. L’artista visivo ha decorato il lato della scarpa con un grafico sorprendente che è influenzato da graffiti, cartoni animati giovanili, cultura del pattino e la scena dell’arte sotterranea nella sua città natale di Philly. Toni morbidi di rosa e lavanda sono disponibili nelle patch sul tallone e sulla punta così come questa scarpa è ben arrotondata con una suola viola semitrasparente.

Immagine per mezzo di Reebok
Con tutti i dettagli della silhouette originale ancora intatto, questa ItApump Fury Iteration è forse la più ampiazzabile che abbiamo visto da un po ‘così come celebra il potere delle donne forti in tutto il mondo. Ciò che molto di più potresti chiedere?

Disponibile per l’ufficiale di polizia ideale ora negli Stati Uniti, ti permetteremo di capire quando puoi mettere le mani sul reebok instapump fury x distortod nel Regno Unito. Nel frattempo, questi battitori sono in vendita per meno di £ 60, quindi assicurati di ispezionarli!

Immagine per mezzo di Reebok

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *