tramite Nike
Qualunque cosa tu creda dell’Huarache, sarà sempre una delle silhouette famose di Nike di sempre. Molto prima svelato quasi tre decenni nel 1991, ha trasformato totalmente il paesaggio delle scarpe da ginnastica nel corso della giornata, così come sembra che il marchio con sede a Beaverton stia pianificando di replicare questa formula che cambia il gioco quando di nuovo con il nuovissimo Adatta Huarache!
Basato sul classico di culto degli anni ’90, Adapt Huarache prende lo stile retrò, tuttavia, gli dà un rifacimento futuristico che è familiare ma diverso. Sebbene non funzioni il bootie in neoprene per cui l’OG è noto, lo compensa con Fitadapt, una nuova innovativa innovazione che si aggiorna e si evolve insieme a chi lo indossa.
Immagine tramite Nike
Anche la scarpa utilizza il sistema di allacciatura Fitadapt di Swoosh che è gestito da un motore a metà piedi e controllato con uno smartphone o un’app smartwatch. Ciò non solo consente alle teste di sneaker di stringere o allentare i lacci in movimento, tuttavia anche per consente agli utenti con disabilità del motore di legare i propri lacci delle scarpe senza alcun aiuto, portando con sé un senso di autosufficienza e comodità.
Servendo come il prossimo capitolo della storia di Huarache, la Nike Adapt Huarache è destinata a diminuire il 13 settembre, nonché sarà offerto in diverse colorazioni. Prenderai un paio? Facci capire cosa hai in mente, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori informazioni sulla rilascio mentre si sviluppa!
Immagine tramite Nike