Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized Il Nike Air Ghost Racer sta rendendo il suo ritorno trionfante

Il Nike Air Ghost Racer sta rendendo il suo ritorno trionfante

per oltre 20 anni negli anni ’90 e pensi alle tute da guscio e ai corridori Nike vintage. In prima linea la tua mente dovrebbe essere il Nike Air Ghost Racer, con il suo ragionevole prezzo di $ 80 e audaci pop di colore, questo è stato un successo con papà e raver.

Ora nel 2019, il marchio Swoosh è pronto a reintrodurre il Nike Air Ghost Racer “Atom Red” ed è Fire!

Arrivando con una miscela di sovrapposizioni in pelle scamosciata premium e mesh sotto i sotterranei, questa sneaker è incentrata sul comfort quotidiano. Abbinato a porzioni di plastica per garantire che la scarpa sia robusta, questa sneaker è una sola per sedersi e ammirare.

Vantando una miscela di pannelli bianchi e neri, questo è contrastato da vibranti colpi al neon sulla maglia. Arrotondata con accenti rossi atomici sullo swoosh e dettagli, questa sneaker è certamente difficile da ignorare.

Colpire presto i rivenditori e al dettaglio a £ 100, aspettati di vedere molto presto il Nike Air Ghost Racer ovunque. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *