Guida allo stile autunnale Accessori The Teacher Diva a Dallas Uncategorized La Nike SB Dunk Low “Pink Pig” è influenzata da una tradizionale auto da corsa Porsche

La Nike SB Dunk Low “Pink Pig” è influenzata da una tradizionale auto da corsa Porsche

non capiamo con precisione cosa ha pianificato lo Swoosh, tuttavia qualunque cosa vogliamo parte di esso. Dopo aver dato uno sguardo a piedi al “club 58” ispirato alla Ford GT40, ora stiamo dando un’occhiata al prossimo Nike SB Dunk Low “Pink Pig” che è anche influenzato da una tradizionale auto da corsa di Le Mans, molto di più In particolare, la Porsche Le Mans “Pink Pig” dal 1971.

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
Sebbene possa sembrare piuttosto semplice fin dall’inizio, ogni singolo dettaglio è stato ben creduto, rendendo omaggio diretto al “cacciatore di tartufo di Zuffenhausen”. Dipinto in una tavolozza rosa pastello, l’intero basso dunk è realizzato in pelle scamosciata in pelle di maiale con cuciture di contrasto rosso brillante che si vede in tutto il veicolo stesso.

Un Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, oltre a come la macchina, il fondo viene eseguito con gomma nera che ha una sorprendente somiglianza con un set di ruote.

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
In questo momento, molto nient’altro è compreso sul “maiale rosa” di Nike SB Dunk Low, anche se dovrebbe colpire gli scaffali qualche volta nel 2021. Facci capire in cosa credi a questa rapida colorazione, così come mentre tu ” RE QUI, potresti anche avvicinarti all’ultimo “nero” dunk dunk bai e “medio verde”!

Immagine per mezzo di zsneakerheadz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *